domingo, 13 de março de 2011

"Fukushima: um sério aviso aos aprendizes de feiticeiro«desenvolvimentistas»! [republicado do Facebookde uma mensagem do No Nucleare No Carbone No]"



Ciao a tutti, come va?

Brutte nuove.

Purtroppo in Giappone hanno costruito delle centrali nucleari in riva al mare in una zona ad alto rischio tsunami e 3 reattori sono stati danneggiati dalla furia delle acque e si rischia una Chernobyl al cubo. Ci sono già 240 mila evacuati.

Fanno tutto finto, guerre finte, ma combattute veramente per speculare sulle armi, finti attentati, finti partiti politici, finte mignotte che fingono che gli piaccia il sesso, finti cantanti che non hanno nemmeno la voce, allora potrebbero anche fare finte centrali nucleari pericolosissime con finte scorie dannosissime e finti incidenti, e poi produrre energia gratis con motori magnetici nascosti dentro le centrali nucleari, conservando il monopolio, facendoci pagare carissima l'energia, ma senza consumare materie prime e distruggere il pianeta.

Perchè fanno centrali nucleari vere se con i motori magnetici si potrebbe produrre energia pulita gratis?

Ci vivono anche loro in questo mondo, se non volgiono darci ad ognuno un motore free energy, potrebbero fare delle grandi centrali con motore magnetico e rivenderci l'energia a caro prezzo, ma pulita, innocua.

Perchè vogliono generare il terrore? Non è per soldi, ordo ab chaos?

A questo link il trucco per autocostruirsi un motore magnetico ed avere per sempre energia gratis pulita:

http://www.youtube.com/watch?v=cyXZiL8ECVg

Ad un ingenuo osservatore potrebbe sembrare che nel mondo ci siano centinaia di problemi. In realtà sono state offerte ottime soluzioni per ogni problema, ma sono state rifiutate. Quindi bisogna capire quale sia il problema che induce il governo mondiale a preferire un mondo devastato da guerra, cambiamento climatico, povertà, e trovare la soluzione. Chi ci riuscirà diventerà il più grande uomo di sempre. A questo link alcuni indizi:

http://www.facebook.com/note.php?note_id=198109450200163&id=131963010153055&ref=mf

Secondo me il problema è vecchio come il mondo. Le donne vanno con i più ricchi e i più stronzi e quindi per impadronirsi delle donne i maschi fanno a gara per avere sempre più soldi, sconfiggere i rivali, dimostrare che sono cattivissimi, possedere tutto, comprare gli oggetti più pregiati, le case più lussuose, e soprattutto sottomettere gli altri per dimostrare di essere potenti.

Se le donne odiassero gli stronzi ricchi e potenti, accadrebbe che quando vanno a letto con loro gli mordererebbero l'uccello, li ucciderebbero a tradimento nel sonno, litigherebbero sempre rendendogli la vita impossibile.

Nessuno si mette una vipera nel letto, e tantomeno una tigre.

Se le donne preferissero i buoni, saggi, altruisti, ecologisti, poveri, ci sarebbe la fila sotto casa mia. Tutti vorrebbero fare l'attivista come me nella speranza di cuccare. Nessuno si sognerebbe di mostrarsi stronzo, ricco, potente perchè subito verrebbe giudicato male dalle donne.

Le donne stimano le persone buone che svolgono lavori utili, e fanno sesso più volentieri con ragazzi belli carichi di energia positiva, ma non impazziscono per il sesso e quindi preferiscono avere relazioni durature con uomini ricchi e potenti.

Fra un uomo che stimano, che svolge lavori utili non retribuiti adeguatamente, che sessualmente le fa godere, che viene perseguitato perchè ecologista, altruista e saggio, ed invece uno ricco e potente che costruisce centrali nucleari che sessualmente gli fa schifo, preferiscono il secondo.

Non sto colpevolizzando le donne, semmai Dio che le ha fatte così. Mettetevi nei panni di una ragazza carina, ogni giorno centinaia di persone la guardano, magari si masturbano pensando a lei, la vogliono toccare, la vogliono scopare, le offrono soldi, se ne fregano di altre sue virtù spirtituali. Pensate ad una ragazza che vuole avere dei figli e garantirgli protezione, sicurezza, cibo buono, scuole buone, salute, una bella casa, tanti giochi.

Per prima cosa cerca qualcuno che la possa proteggere anche se è stronzo. E così gli stronzi si ingraziano le donne riempiendole di regali e di lusso, creando il caos nel mondo, generando povertà, sottomettendo i buoni, perseguitando i rivali, in modo che tutte le donne finiscano nelle loro braccia.

Quindi secondo me per risolvere tutti i problemi del mondo bisogna risolvere questo problema. Il problema alla radice di tutto secondo me è questo.

La storia nel corso dei secoli in tutte le culture si è andata strutturandosi sull'assunto che le donne prediligono gli stronzi ricchi e potenti e quindi ovunque si sono create società gerarchiche violente in cui i potenti accumulavano capitali e sottomettevano le masse.

Iscrivetevi al nostro gruppo No Nucleare ed invitate tutti i vostri amici con la funzione suggerisci agli amici in alto a destra nella pagina:

http://www.facebook.com/pages/No-Nucleare-No-Carbone-No-Petrolio-Energia-pulita-rinnovabile/131963010153055

Grazie dell'attenzione.

Domenico Schietti


Strategia del terrore: incidente nucleare in Giappone per giustificare il governo mondiale NWO?
http://www.facebook.com/note.php?note_id=205591459451962

Sem comentários: