sexta-feira, 1 de abril de 2011

Strategia del terrore: la nave affonda, ognuno salva se stesso, e loro si fregano il malloppo elimin [Do Facebook]


Domenico Schietti 1/4 às 11:51


Ciao a tutti, come va?


Spaventati, terrorizzati? Avete le crisi panico?

Non sapete più cosa pensare?


Guerre, catastrofi nucleari, attentati, profughi, scandali?

Cosa sta succedendo?


La nave affonda, "si salvi chi può", ognuno pensa a salvare se stesso, e intanto loro si fregano il malloppo senza che nessuno li disturbi.


Tutte le ricchezze sono nelle loro mani, tutte le donne finiscono nelle loro mani, tutti fanno quello che decidono loro, nessuno si ribella e tutto procede così da migliaia di anni.


Ordo ab chaos, divide et impera, panem et circensem, il nemico esterno, sono tutti trucchi antichissimi per governare il mondo.


Da migliaia di anni i governi esercitano il potere e sanno tutte le reazioni possibili della gente. Sono stati fatti esperimenti di ogni genere.


Il governo mondiale crea dei desideri collettivi, degli insogni, delle necessità di massa, in modo da poter governare con il consenso orientando facilmente i popoli a proprio piacimento.


Sono trucchi vecchi come il mondo.


Prima danno uno spintone di nascosto ad un popolo poi lo aiutano a rialzarsi guadagnando la sua riconoscenza.Prima lasciano i popoli in povertà così le ragazze sognano tutte il principe azzurro che le liberi dal male, e poi si scopano migliaia di donne per pochi euro e si sposano la preferita scegliendo tra milioni di candidate.


Prima fanno litigare fra loro due fazioni alimentando l'odio, poi quando la situazione precipita intervengono a portare la pace dall'esterno facendo bella figura.Prima instaurano un dittatore che col tempo diventa pazzo e poi intervengono a salvare i popoli dalla follia e dal genocidio speculando sulle armi, la ricostruzione, appropriandosi delle materie prime.


Prima non curano il territorio, poi quando avviene la catastrofe danno i fondi per la ricostruzione speculando sui danni.Prima con la pubblicità creano desideri rozzi materialisti e poi retribuiscono milioni di agenti del sistema che per denaro compiono missioni bastarde, svolgendo qualsiasi mansione anche illecita, pur di avere in cambio denaro per drogarsi, andare con prostitute, accumulare oggetti.E così via, prima lasciano che ci siano ladri e delinquenti di ogni genere, poi intervengono con la polizia, le prigioni e i tribunali salvando i derubati, arrestando i colpevoli, giustificando le spese pubbliche in sicurezza.


E così via.In questa fase il NWO deve instaurare il governo mondiale con il consenso dei popoli e in base al piano delle tre guerre mondiali sta creando crisi progressivi per giustificare la nascita dell'ONU, di istituzioni internazionali, l'esercito mondiale, la polizia mondiale, i tribunali internazionali, le unioni regionali come l'UE, la lega araba, la lega africana.


Però io voglio far riflettere i tecnici che consigliano il potere, ne ho già parlato a lungo, ma ne voglio riparlare ancora.Non è vero che la situazione è sotto controllo, stanno vivendo tutti male, anche i ricchi capitalisti dietro le quinte, i leader dei poteri occulti, e anche le persone più intelligenti.Sarebbe tutto giustificabile se i padroni del mondo vivessero bene e anche i più intelligenti in qualche modo se la riuscissero a cavare bene, ma se vivono tutti male, perde tutto di senso.Non voglio discutere con qualche stronzino capitalista di merda che crede di vivere bene perchè beve champagne, si tromba qualche troia, ha 7 Pagani Zonda e 5 Mercedes Mclaren, e gli sembra di poter fare quello che vuole perchè può soddisfare ogni sua compulsione isterica perdendo gradualmente la coscienza diventando il riflesso degli impulsi del proprio sistema nervoso, una bestia della peggior specie, in balia di tensioni sempre più forti che non riesce più a distendere dovendo ricorrere a droghe, cure riabilitative, dottori, consiglieri.


La vita è un altra cosa, bisogna sapersi elevare, trascendere, compiere imprese, atti coraggiosi, dare un senso alle proprie azioni, costruire un futuro per sè e per gli altri, divertirsi in modo genuino, stare bene, riflettere, istruirsi, conquistarsi sincera riconoscenza dagli altri, amore vero dalle donne, contribuendo a far vivere meglio tutti, lasciando una buona scia dietro di sè.Io voglio discutere del fatto che col terrore alla fine ognuno pensa solo a salvare se stesso e diventano tutti stronzi, egoisti, menefreghisti, opportunisti e i migliori vengono eliminati o si autoeliminano.


Ok, così lo scopo del potere è raggiunto, se ognuno pensa solo a stesso e se ne frega, e svolge mansioni specifiche senza senso in cambio di denaro, nel frattempo chi controlla il mondo può appropriarsi senza ostacoli di tutto, delle materie prime, dei luoghi migliori, delle donne, del futuro, delle anime.Da migliaia di anni i migliori, quelli che amano il nostro pianeta, il genere umano, le donne, i bambini, gli altruisti, gli ecologisti, quelli che guardano oltre se stessi al bene comune, vengono eliminati.Ok avete fatto una razza di idioti così potete procedere indisturbati ad impossessarvi di tutto, ma come si fa a vivere circondati di idioti?


A me sembra meglio procedere con una selezione razziale dove gradualmente si eliminino gli idioti e rimangano solo i migliori in modo che si viva tutti da Dio in maniera intelligente.A me non sembra così meglio vivere in un mondo di idioti devastato dal caos.


A me sembrerebbe che sia meglio vivere in un mondo di persone intelligenti in pace, lavorando, divertendosi, godendo, felici, aiutandosi.Fatemi parlare con sti stronzi che governano il mondo.Non serve manovrare gli insogni della gente per governare con il consenso delle masse senza che nessuno si accorga delle reali intenzioni del governo mondiale.


Serve selezionare persone intelligenti in modo che con il consenso di tutti venga fatta ogni volta la scelta più ragionevole garantendo ad ognuno il massimo della felicità possibile.Invece le persone in gamba da migliaia di anni si rifiutano di vivere in un mondo fatto così, non si riproducono, si isolano, si emarginano, non partecipano e quando si ribellano li torturate, li uccidete, li eliminate.


Non sono d'accordo, fatemi parlare col governo mondiale che gli spiego bene la gravità del problema.Non è più possibile avere un amico, non è più possibile essere amati da una donna, non è più possibile condurre vita contemplativa nella natura, non è più possibile svolgere un lavoro onesto, rimangono solo scelte infelici che generano sofferenza, anche per i leader occulti del mondo e i loro figli. Le scelte sagge vengono represse.


Per rimanere coerenti bisogna arrampicarsi sui vetri a testa in giù bendati o essere degli idioti totali, dei cretini senza speranza, degli opportunisti senza orizzonte temporale, con la coscienza ridotta ad un lumicino della serie che come una gallina in gabbia è sufficiente mangiare, cagare, scopare, ruttare, sedersi comodi, e poco altro.


E' uno schifo, bisogna selezionare i migliori, non i peggiori, fatemi parlare col governo mondiale che vi faccio degli esempi chiari che non posso dire in pubblico per non sminuire troppo la gente che legge.


Non c'è più nessuno che parli con gli spiriti, che riconosca gli odori, che si emozioni, che riconosca in base alle sensazioni una persona, che sappia pescare, cacciare, sopravvivere nell'ambiente naturale, svolgere mansioni pratiche faticose e pericolose, che dia un senso alla propia vita che non termini in se stesso.


Un cane, o un leone, o una gazzella sono mediamente molto più intelligenti di un umano perchè non sono disadattati all'ambiente, sanno orientarsi, sopravvivere, riconoscere le intenzioni, reagire.


Non è possibile vedere cani che portano in giro i loro padroni, cerchiamo di capirci, mentalmente un cane è più forte di un umano medio e lo guida, gli fa fare tutto quello che vuole lui, al punto che ormai è riconosciuto che i cani vivano meglio dei loro padroni.


Quando un bambino va a scegliere un cane, il cane si impossessa della sua mente e lo guida, è più forte un cane di una persona media, gli umani si adattano alle esigenze dei cani e non il contrario.


Fate la strategia del terrore con i cani in modo che facciano tutto quello che vogliono i loro padroni, non con gli umani in modo che poi facciano tutto quello che vogliono i loro cani!Ci sono dei problemi seri, e i primi ad averli siete voi se non vi rendete conto che preferite delle masse sempre più idiote da dover governare con metodi sempre più subdoli perchè sono in preda ad impulsi corporei incontrollabili e non sono in grado di capire niente salvo funzioni specifiche, imparare a memoria, eseguire degli ordini, meno di un cane, meno di un cavallo.


Per una dose di cocaina, per una troia, milioni di persone distruggerebbero il mondo fregandosene degli amici, del bene comune, dei familiari, dell'ambiente.Se oltre metà della popolazione fuma, beve, si impasticca, è sovrappeso, vuol dire che stanno male, non capiscono niente e non sanno fare niente e l'unico modo per manovrarli è prenderli per il culo con la strategia del terrore.


E' evidente, state facendo una selezione razziale al contrario perchè credete che sia meglio un mondo di idioti per poter fare i vostri porci comodi. Ma è meglio selezionare i migliori, quelli che riescono ad elevarsi, a migliorare, ad aiutarsi, a vivere in armonia con l'ambiente, con intenzioni evolutive e che riescono ad essere felici nei limiti delle possibilità umane applicando regole sagge di vita e che mentalmente e fisicamente sono più forti delle altre specie costruendo un mondo degno anche per loro.Invita tutti al nostro gruppo contro il nucleare con l'opzione "suggerisci agli amici" sul lato a destra a questo link




[Imagem extraída com a devida vénia de tamburina-dot-tumblr-dot-com

Sem comentários: